Ciao a tutti!mi chiamo Elisa e amo alla follia i Billy Talent.Proprio oggi ho ricevuto tramite corriere i biglietti per il concerto di Milano, non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Questa estate sono stata in Canada, è un posto bellissimo, a Toronto speravo di vederli suonare in qualche locale ma è andata male. Faccio un viaggio del genere e poi vengono in Italia
Group: Billy Talent Fan Posts: 1526 Location: Halloween Town
Status:
Benvenuta io sono Fulvia ^^
11/13: Simple Plan @ Alcatraz. The best day ever.I love you. I love your music <3. You are the best.Ragazze, finalmente ci siamo incontrate. 'Ce, Glo e Laura.. mi siete mancate tanto. Vi amo. I Can Wait Forever
06/23: Lamb Of God @ Velvet Club.Geo I love you.I miss you.This night will always be in my heart.
10 Reasons To Love Jacob Black: 10) He didn't leave. 9) He fights for the girl he loves. 8) He has a pulse. 7) He has a sense of humor. 6) He isn't a bloodsucker. 5) He isn't icy cold. 4) He is a good friend. 3) He doesn't give up easily 2) He runs around half-naked all the time. 1) He looks damn good without a shirt.
Credo che abbiano spostato il concerto per motivi di spazio, si vede che non si aspettavano molta gente. il musicdrome non è grandissimo mentre i magazzini generali ho visto che sono bellini
Hanno cambiato di nuovo.Si torna al Musicdrome, basta si mettano d'accordo!Quindi questo è un posto piccolo...domanda, in genere fanno controlli all'entrata?volevo portare la macchina fotografica ma ad alcuni concerti fanno le perquisizioni.
Group: Mod Posts: 2528 Location: Tiri Vispi Weasley
Status:
si torna al musicdrome? BASTAAA! che si mettano d'accordo u.u cmq senti io sono stata all'alcatraz e al rolling stone al rolling stone non hanno controllato e all'alcatraz fanno buttare via le bottigliette e basta cmq basta che la nascondi bene cioè se la metti tipo avvolta in una felpa o in una tasca un pò nascosta della borsa non ti fanno niente ma in genere massimo ti fanno togliere le batterie xD
[07.06.07]
[07.04.08] [13.11.08] [06.02.09] [03.12.09: I'll Be There <3]
Grazie delle info!!l'anno scorso sono andata a Verona a vedere i Kiss e lì non hanno controllato nulla di nulla.Erano tutti a videoregistrare! La storia dei tappi alle bottoglie è una vera rottura, se è un concerto breve reggi bene, ma quelli lunghi in cui stai sotto il sole una giorno intero..e poi dentro una bottiglia d'acqua te la fanno pagare un'eresia..
Group: Mod Posts: 2528 Location: Tiri Vispi Weasley
Status:
si la storia delle bottiglie d'acqua è tremenda .-. cioè solo se sei in prima fila ti danno delle bottigliette quelli dello staff -.- ah beh poi dipende dai posti, tipo all'alcatraz le davano a quelli in prima fila xD gli altri potevano anche morire di sete eh al vox a modena non ti danno niente di niente puoi anche morire è_è
[07.06.07]
[07.04.08] [13.11.08] [06.02.09] [03.12.09: I'll Be There <3]