OMG è shockante Ian che si fa i capelli!!!!!!! XD ma cavolo è un genio solo che credo che spenderanno un intero patrimonio solo per la lacca e la roba gelatinosa che si impracchia nei capelli!!! Dopo questo video non guarderò più i capelli di Ian allo stesso modo!!! XD cmq complimenti, finalmente ho trovato un forum sui billy talent!! Non l'avrei mai pensato è un sogno
ecco appunto!!! peccato che non se ne intende nessuno!!! sono tutti troppo impegnati ad ascoltare zero assoluto PIZZARO FERO (sarebbe tiziano ferro) e robe disgustose simili... cmq sn Linda! e per chi non l'avesse capito amo questa baaaaand!!! complimenti ancora a chi ha avuto l'idea di creare il forum ufficiale mi avete resa moooolto felice!! XD oltre qst splendida band adoro anche i greenday, i sum 41, i blink 182 e i linkin park p.s. ben 4 president hannah montana sucks
ø„¸¨°º¤ø„¸¸„ø¤º°¨¸„ø¤º°¨ ¨°º¤ø„¸ Billy Talent ¸„ø¤º°¨ ¸„ø¤º°¨ ROCKS!! `°º¤ø„¸ ¸„ø¤º°¨¸„ø¤º°¨¨°º¤ø„¸ ¨°º¤ø
Group: Billy Talent Fan Posts: 1526 Location: Halloween Town
Status:
e io perchè non mi ero mai accorta che ci fosse questo video? ._. comunque Ian è davvero un genio .. ma concordo con Ce.. chissà che palle! xD Ian però rimarrà sempre my hero
11/13: Simple Plan @ Alcatraz. The best day ever.I love you. I love your music <3. You are the best.Ragazze, finalmente ci siamo incontrate. 'Ce, Glo e Laura.. mi siete mancate tanto. Vi amo. I Can Wait Forever
06/23: Lamb Of God @ Velvet Club.Geo I love you.I miss you.This night will always be in my heart.
10 Reasons To Love Jacob Black: 10) He didn't leave. 9) He fights for the girl he loves. 8) He has a pulse. 7) He has a sense of humor. 6) He isn't a bloodsucker. 5) He isn't icy cold. 4) He is a good friend. 3) He doesn't give up easily 2) He runs around half-naked all the time. 1) He looks damn good without a shirt.